Terzo Circolo Didattico Scafati

Via Giovanni XXIII, 62 – 84018 – Scafati

Sei in > News > Circolari docenti > Emergenza Coronavirus-Caso positivo classe V gruppo B plesso San Pietro Primaria

Si informa che con nota Prot. PC  5233/2021 l’Asl ha dato comunicazione che per gli alunni della classe V gruppo B del plesso San Pietro Primaria, presenti a scuola il giorno 21 dicembre, è prevista un’attività di sorveglianza con testing secondo il seguente schema:Tampone Tempo zero (T0): il 27/12/2021 ore 9.30 via Pasquale Vitiello ScafatiTampone Tempo 5 (T5): ulteriore test dopo 5 giorni dal momento T0: il 02/01/2022 ore 9.30  via Semetelle nei pressi del Comune di  Angri.

I soggetti che non si attengono al programma di sorveglianza con testing devono effettuare la quarantena così come previsto dalla circolare ministeriale  dell’ 11/08/2021, ovvero 14 giorni dall’esposizione.Ai soggetti in sorveglianza con testing è  richiesto, in modo responsabile, di limitare le frequentazioni sociali e le altre attività di comunità (ad esempio attività sportive in gruppo, frequentazione di feste, assembramenti, visite a soggetti fragili) e di mantenere in maniera rigorosa il distanziamento fisico e l’uso della mascherina incontrando altre persone oltre ai familiari.In caso di comparsa di sintomi isolarsi e contattare immediatamente il Medico Curante.Si raccomanda, inoltre,  di comunicare tempestivamente alla scrivente eventuali altri contatti sintomatici (caso sospetto) al fine di valutare l’adozione di eventuali misure aggiuntive.

Prof.ssa Rita Maddaloni