Fino al 31/08/2020 , si comunica che l’orario di funzionamento degli Uffici di Segreteria e Presidenza e dei plessi è il seguente:
dalle ore 8:00 alle ore 14,00 nei giorni dal lunedì al venerdì.
L’accesso ai locali è ammesso solo per casi urgenti ed indifferibili.
E’ possibile richiedere un appuntamento utilizzando la mail istituzionale o telefonando al n.°081 8639265.
L’utenza potrà accedere agli edifici scolastici, solo previo appuntamento
– dovrà essere munita di mascherina indossata correttamente
– dovrà mantenere le distanze di sicurezza
– dovrà rispettare le disposizioni impartite dal personale scolastico.
I collaboratori scolastici e gli assistenti amministrativi dovranno sempre indossare la mascherina, igienizzare spesso le mani, chiedere a ciascuna persona che entra a scuola il rispetto delle norme di sicurezza e vigilare affinché sia evitato un sia pur minimo assembramento.
Il personale ATA che lavorerà in presenza, si uniformerà alle disposizioni interne secondo il protocollo Covid19 predisposto dal RSPP e Medico Competente.
Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola.
Pertanto, si invita l’utenza tutta a controllare costantemente il sito web di Istituto per ulteriori aggiornamenti in merito.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Rita Maddaloni